About

Il nome Stànder deriva da un aneddoto veneziano, “Borsa dea Stànder”. Stànder stava per Standa, il primo supermercato a Venezia a dare semplici borse in plastica.

Made In Italy

Stander Bags SRL garantisce l’autenticità di tutti i prodotti “Stander” acquistati sul sito. I prodotti a marchio “Stander” sono realizzati con materiali italiani, sono lavorati e confezionati da artigiani italiani, e sono tutti MADE IN ITALY nonche’ MADE IN VENETO in quanto le provincie coinvolte alla realizzazione dei prodotti “Stander” sono in territorio veneto (Venezia, Padova e Vicenza).

 

Materiali

Le borse sono realizzate con pellame pregiato: esternamente con pelle di vitello o capra laminata e internamente con nappa. L’etichetta cucita internamente o esternamente e’ anch’essa in vitello. Gli accessori, compreso il porta documenti “My Bag”, sono tutti realizzati in acciaio Inox AISI 304 satinato o lucidato. Su certi modelli l’etichetta puo’ essere realizzata in acciaio inox.

 

Accessori

Gli accessori presenti nei prodotti, esclusa la cerniera lampo, sono disegnati dalla Stander Bags SRL e realizzati ad hoc in acciaio a vantaggio della qualita’ e dell’originalita’ del prodotto. Tutti gli accessori sono marchiati con il logo “Stander” e su parte di essi viene stampato a laser un codice che indica il mese e l’anno di produzione, parte dell’identificativo del prodotto e il modello.