Title Image

About

La nostra storia:

La nostra storia ha inizio a Venezia: il nome del nostro marchio deriva proprio da una dizione veneta, “Borsa dea Stànder”, in cui “Stànder” stava per Standa, il primo supermercato a Venezia a vendere semplici borse in plastica. Alberto Freo, l’artista-designer creatore delle nostre borse, si laurea all’Accademia di Belle Arti e si specializza successivamente in alta sartoria: da allora, il suo spirito visionario e anticonformista trova la propria migliore espressione nella realizzazione di borse artigianali che, figlie del design del manico, nascono intorno ad esso e divengono preziosi oggetti d’arte.

I nostri obiettivi

Esprimere la tua personalità, il tuo carattere e le tue ambizioni tramite una borsa che ti somigli, farti indossare un accessorio unico, ricercato e pregiato quanto un’opera d’arte e farti sentire al di sopra delle mode senza esibire loghi vistosi: questi sono i nostri obiettivi.

Lusso è il valore della creazione artistica

Cavalcare le tendenze della moda non ci interessa, né ci interessa piacere a tutti: le borse di lusso artigianali Stander sono una calamita per chi sa guardare e cogliere il genio artistico, l’abilità artigianale e la vocazione a durare nel tempo che tutte le nostre collezioni testimoniano. Non è questione di logo: lusso è il valore della creazione artistica.

Il nostro capolavoro

All’interno della collezione P, fiore all’occhiello delle borse Stander e immediatamente riconoscibile per i suoi manici, la nostra P7 attende di catturare il tuo sguardo, il tuo cuore e un posto d’onore nella tua cabina armadio. Scoprila in tutte le sue varianti e lasciati sedurre dal fascino del nostro capolavoro.

Impegno per la sostenibilità

In Stander Bags, ci impegniamo non solo a creare accessori che esprimono la tua unicità, ma anche a farlo responsabilmente. Ogni fase del nostro processo rispetta gli standard più elevati di produzione etica, responsabilità sociale e impatto ambientale. Riduciamo gli sprechi contribuendo a preservare risorse preziose, favoriamo la sostenibilità ambientale e la crescita delle comunità artigiane nel territorio veneziano.

it_ITItalian